Roberta Ragusa ultime notizie

in: Cronaca nera .

Pin It

Sono stati ascoltati i due figli, della donna scomparsa a Gello, sono stati portati in Procura a Pisa e interrogati dagli inquirenti.
Sono passati 81 giorni dalla scomparsa di Roberta Ragusa e non ci sono ancora notizie.
Il marito di Roberta dice che la notte del 13 Gennaio, ha messo a letto i bambini alle ore 23 e poi è andato nell’autoscuola a sbrigare delle cose. Alle 24 la donna stava facendo la lista della spesa in cucina.
Le amiche di Roberta Ragusa, dicono che la donna aveva dei lividi addosso, ma lei diceva che erano segni dovuti ad una caduta.
La cugina Annamaria dice che è convinta che Roberta non si è allontanata volontariamente, non conosce bene la famiglia Logli, ora vogliamo che le ricerche sul territorio riprendano.
I cani molecolari che hanno cercato la presenza di Roberta Ragusa, hanno trovato delle tracce davanti all’autoscuola, fino ad un lampone, vicino ad una ringhiera, dove c’è un campo e poi la ferrovia, il cane ha raggiunto l’altezza dei binari, dove c’è una via che raggiunge la principale.
Un testimone dice che Roberta Ragusa è salita sulla sua auto una panda, le ha dato un passaggio fino alla stazione di Pontedera, la donna fumava ed era nervosa, era vvestita con un giubbotto di pelle, degli stivali neri è scesa ed ha raggiunto una Lancia Y metallizzata.
Ora la Procura di Pisa ha indagato l’uomo e sta sottoponendo la macchina a controlli dettagliati, trovato un coltello e dei fazzoletti, hanno fatto anche dei tamponi per verificare la presenza del dna di Roberta Ragusa.

Gli investigatori hanno preso i telefonini di Alberto Logli, il marito della di Roberta Ragusa scomparsa da due quasi 3 mesi nel Pisano.
Gli inquirenti ipotizzano che dall’analisi della memoria dei cellulari possano emergere dei dati utili per dare la soluzione del giallo sulla scomparsa di Roberta Ragusa.
Chi dovesse avvistare la donna scomparsa Roberta Ragusa, è alta 1,75, ha gli occhi azzurri e i capelli castani, chiamate subito le forze dell’ordine.
Per la sparizione di Roberta Ragusa, l’unico indagato resta il marito, Antonio Logli.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di DonnaTrendy. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento