Kate Middleton al sesto mese di gravidanza

in: Gossip .

Pin It

La bellissima Duchessa di Cambridge Kate Middleton al sesto mese di gravidanza, è sorridente come sempre partecipa ad eventi mondani a Windsor indossando un bellissimo cappottino azzurro si intravede il suo pancione. Ora mancano tre mesi alla nascita dell’erede al trono, che dovrebbe essere previsto per Luglio 2013. La reale coppia dovrebbe poi abitare insieme al bambino negli appartamenti di Kensington Palace a Londra. Ma dopo la nascita del bambino la bella Kate Middleton, si trasferirà nella casa dei genitori Michael e Carole.

Kate Middleton indossa un cappoto Mulberry, un cappellini beige con un fiocco, e scarpe beige di LK Bennett, una pochette piccola beige e il suo anello di fidanzamento datogli dal suo William che era appartenuto alla mamma Lady Diana. Kate Middleton e il Principe William hanno comprato un passeggino di marca Bagaboo di colore azzurro forse il futuro nascituro sarà un maschietto.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di DonnaTrendy. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Più commentati
  • Nessun articolo presente
Più letti
    Video più visti
    Fotogallery più viste